Un capo di tendenza di quest’anno che può essere sfruttato in ogni periodo: è la tuta intera. Questo capo è perfetto per ogni occasione, è comodissimo, facile da indossare e disponibile in tanti modelli diversi. Il dubbio principale riguarda spesso la portabilità della tuta ma, scegliendo la forma giusta, è adatta ad ogni tipo di corporatura. Se avete i fianchi un po’ larghi, sceglietene una che sia stretta in vita e scenda morbida; se invece non volete evidenziare le vostre gambe, puntate su una tuta con i pantaloni a palazzo, avrete l’impressione di portare una gonna, essendo molto larghi.

Noi di Smartmoda vi proponiamo due outfit:

Look giorno: outfit sportivo, comodo per una passeggiata o per una giornata di shopping. Sopra alla tuta, vi consigliamo di metterci un pellicciotto, rigorosamente eco, per ripararvi dal freddo e rendere più alla moda il vostro look. La tuta, in sé, è molto semplice e lineare, infatti, in questo caso sono gli accessori a rendere l’insieme più importante: una collana scintillante con un pizzico di colore dà quel tocco di brio al tutto, gli orecchini invece saranno sobri, magari dei piccoli brillanti, un anello particolare vi farà risaltare le mani e lo smalto nero darà personalità. Per variare un po’, al posto di una tradizionale shopping bag, uno zainetto in simil pelle. In testa un berrettino in lana, unicolor o con una scritta. Ai piedi delle pratiche e comode sneakers nei toni del bianco o del nero.

Look sera: outfit più elegante e raffinato, il nero è il colore principale. La tuta intera sta molto bene abbinata ad un cappotto a fantasia. Per quanto riguarda gli accessori, una collana girocollo grande, luminosa e preziosa va a dare luce all’insieme e a valorizzare la scollatura, in testa un cappello a banda larga, e al posto della borsa una clutch o una busta. Ai piedi, stivaletti con il tacco largo o, se volete rendere l’outfit super sexy, delle décolleté con il tacco stiletto. Per concludere: labbra rosso fuoco una linea di eye liner ed unghie rosse.

sara smartmoda

Chi non sogna di fare la modella?

Sara Gnoato è una delle modelle emergenti del 2015. Giovanissima, Bassanese, con un faccino da angelo e uno sguardo che buca l'obiettivo.
Tutto è iniziato da un casting organizzato nell'ottobre 2014 dalla catena di negozi di abbigliamento SMARTMODA, per la quale è tuttora testimonial, e grazie al suo manager Daniele Indio Manente la sua carriera sta prendendo il volo, arrivando addirittura ad Amici di Maria De Filippi.

 

Pagina 2 di 4