IN PALESTRA CON STILE

on 23 Febbraio, 2016 with 0 Comments

in palestra con stile-01

 

Bello anche in palestra:
idee per lo stile durante l'allenamento.

 

Chi ha detto che non bisogna curare il proprio look anche quando vai in palestra, durante la tua corsa mattutina, o all'allenamento di calcio? Le occasioni giuste sono sempre dietro l'angolo, e per questo devi essere sempre al top!

Qui ti proponiamo qualche idea seguendo le tendenze 2016 lanciate da Adidas.

 

TURCHESE E NERO

 

Nella collezione Spring Summer 2016, Adidas propone come abbinamento di colori il turchese e il nero: una combinazione perfetta di grinta ed eleganza.

Dalla t-shirt con stampa al pantaloncino da calcio e, perché no, anche la borsa da palestra abbinata, per un total look da testa a piedi!

001 002 006 005

 

TOM TOM RUNNER

 

Questo orologio del famosissimo marchio Tomtom permette di archiviare 500 brani musicali, liberandoti dal fastidio dello smartphone.
E non è tutto: è dotato di cardiofrequenzimentro integrato, per monitorare costantemente la tua frequenza cardiaca, senza bisogno di fasce o altri accessori, permette di tracciare le attività sportive, e fornisce altre informazioni in tempo reale come velocità, tempo, calorie bruciate.
E oltretutto, è veramente bello.

Scopri di più su tomtom.com
tomtom watch

 

 

BOSE SIE2i

 

Se non puoi separarti dal tuo smartphone, questa è la soluzione perfetta: la qualità assoluta degli auricolari Bose SIE2i, e la comodità della fascia porta device per il braccio, è esattamente quello che stai cercando. Forse il costo può sembrarti un po' alto (130 euro), ma non troverai niente paragonabile a questo prodotto.
Queste cuffiette sono state studiate per non dare fastidio nemmeno dopo diverse ore di utilizzo, e sono state realizzate per resistere a pioggia e sudore.


Le puoi trovare di diversi colori, scegli il tuo su bose.it
 

 

 
48f4c06e13e420ec069e0a8e10f2f1ec

 

ZEPP TENNIS SWING ANALYZERT

 

Se sei un appassionato di tennis, non potrai rinunciare a questo gadget a marchio Zepp: aiuta a monitorare e migliorare le tue performance analizzando i colpi, la potenza e la torsione, inviando i dati direttamente al tuo smartphone.
Questo piccolo attrezzo è in grado di darti veri e propri consigli per diventare un campione di tennis, ed è anche utilizzabile per il golf con l'ausilio del guanto apposito.


Su zepp.com tutte le info che cerchi!
 tennis-analyzer
Letto 1060 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.